2 Risposte a “Festa della Repubblica”

  1. Ciao ho sentito parlare di un evento che si terrà a zoomarine per la festa della repubblica ossia il 2 giugno invece della solita lagna è un occasione per noi giovani e non solo di dire la nostra e passare una giornata all’insegna del divertimento…
    all’interno del parco divertimenti di roma ci sarà una muraglia dove scrivere tutti i buoni motivi del perché siamo fieri di essere Italiani!
    C’è anche un gruppo su Facebook
    ‘SIAMO I MIGLIORI – 99 Buoni motivi per sentirmi fiero di essere un Italiano’

  2. Salve a tutti!! ho sentito dire che per la festa della Repubblica ci sarà una muraglia in Piazza Rio (che sta a Zoomarine) dove scrivere tutti i buoni motivi per essere italiani. Uniamoci ed andiamo anche noi per dire il perché siamo fieri di essere Italiani! e lasciamo un segno nella storia scrivendolo sul muro ricordo. E se si iscrive al gruppo di Facebook ‘SIAMO I MIGLIORI – 99 Buoni motivi per sentirmi fiero di essere un Italiano’ ognuno di noi avrà diritto ad uno sconto di € 5 per l’ingresso al Parco. Presentando in biglietteria la stampa della pagina del gruppo o acquista on-line inserendo il codice sconto ‘italiani’ su Zoomarine Che aspettiamo? Chi viene con me?!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *