Crea sito

Nuovo Guestbook

INVITO TUTTI COLORO CHE AVEVANO GIA’ SCRITTO

NEL VECCHIO GUESTBOOK DE

"IL PORTALE DELLA FANTERIA D’ARRESTO"

A RISCRIVERE NELLA NUOVA VERSIONE VISIBILE QUI,

IN QUANTO LA VECCHIA VERSIONE E’ STATA ELIMINATA.

Mi sono visto costretto a questo, mio malgrado, data la notevole massa di messaggi di spamming, provenienti da svariati anonimi utenti e indicanti vari link diciamo, eufemisticamente, strani (compra Viagra, compra creme varie con "miracolose" qualità, vedi siti di Lolite varie, trova femminucce e maschietti compiacenti…).

Cancellarli era diventata un’impresa impossibile.

Cliccando sul link sopra riportato, si aprirà l’apposita pagina dove per inviare un messaggio dovrete fare clic su "Messaggio" e poi seguire passo passo le indicazioni.

Ricordatevi che per postare è necessario inserire il codice di controllo alfanumerico (protezione anti-spamming), ogni volta diverso e automaticamente generato dal sistema, che troverete scorrendo la pagina.

7 Risposte a “Nuovo Guestbook”

  1. Sono Stefano, 4° scaglione 1983 Caserma Colombini di Brazzano, 53° battaglione fanteria d’Arresto Umbria. C’è qualcuno che ha diviso i 12 mesi con me? Mi ricordo qualche cognome, ma non tantissimi. Volpon, Pasin, Zilio, Tomasini, Prevarin e altri 22/23 circa. Fatevi sentire

  2. “Procedere non recedere” ……..” FOLGORE”……più forte ragazzi, un saluto a tutti ragazzi del 63° BTG “Cagliari” distaccamento di lucinicco (GO) in particolare alla 6^ e 5^ compagnia scaglioni 3°,4°,5°- 1978 che tempi all’isola di Wait—— ciao a tutti il vostro furiere…beppe

  3. gia’, mai rispondere a quelle e-mail. L’indirizzo lo prendono da e-mail di altre personeche ti hanno in memoria, oppure da siti web. Ad esempio io avevo lasciato la mia e-mail sul sito della mia squadra di pallamano…non lo avessi mai fatto…

  4. Io cerco nei limiti del possibile di non aprire direttamente la posta sul mio PC proprio per evitare contatti e mi servo della casella postale del mio “provider”… non so se è un buon metodo…

    hai visto cosa sta arrivando sul Gruppo del 52°? Quello non è spamming, è rompimento…..

    Ciao, Fausto

  5. Le caselle di posta – al momento, almeno! – forse grazie al programma antispamming non ne sono contagiate: ma zitti, non fatelo sapere in giro, mi raccomando!

    Per quanto riguarda la “risposta” a quei messaggi, chiedendo la cancellazione dalla loro stramaledetta mailing-list: ho letto che è un sistema per verificare se la casella di posta è attiva… se gli rispondi, ovvio che lo è.

    Okkio anche a questo, mi ri-raccomando!

    Maurizio

  6. Io fortunatamente non ricevo molta posta, però quasi tutti i giorni mi arrivano almeno un paio di messaggi diciamo così “strani” dall’America….

    ma come hanno preso il mio indirizzo email?!?!… mi sembra di non aver mai “visitato” siti simili…

    se gli rispondi il msg ti torna indietro….

    e tutti i giorni mi tocca far pulizia!

    Ah!!! questi americani….

    Ciao, Fausto

  7. le mie caselle postali sono ormai infestate dalle cose che tu citi…. (e nonostante gli antispam che uso) qualcuna tuttavia non l’ho resa pubblica e s’è salvata…. Sarebbe ora che i provider prendessero seri provvedimenti e che partisse qualche pesante denuncia…. Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *