3 Risposte a “90° della Grande Guerra (1)”

  1. Sono stato fante a Fogliano Redipuglia, dal giugno 1970 a settembre 1971.cerco commilitoni di quel periodo.Baret ,Borsani spresino TV.I visi li ho davanti,i nomi sono latenti.persino le foto sono sparite tra un cambio di casa all”altra.Sarei contento se qualcuno si riconosce di quel periodo e mi contattasse.Grazie.

  2. ciao sono gianni gallino ero in caserma a Lucinicco scaglione 8/81 mi piacerebbe sentire o rivedere gli amici di quel periodo, spero che qualcuno si metta in contatto intanto vi mando un saluto.

  3. Ciao mi chiamo rocco panetta ho fatto il militare nel 1970 e mi sono congedato nel 1971 il 6 di maggio, a monza tredicesimo battaglione di fanteria se qualcuno mi si ricorda avrei tanto piacere di rivedere gli amici e colleghi di quei tempi ne sarei veramente contento, a casa ne parlo sempre con la mia famiglia che avrei tanto piacere di riabbracciare almeno qualcuno degli amici di quei tempi, saluto tutti aspetto presto qualche risposta positiva spero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *