5 Risposte a “Per chi potrà partecipare…”

  1. Buongiorno, mi chiamo Paola Tomassini e vorrei alcune informazioni sulla vostra prossima visita del 26 giugno 2016 presso la Loc. S.lorenzo Isontino (GO) per la cerimonia della consegna delle Medaglie Commemorative dell’Albo d’Oro. Sono la pronipote di un soldato sepolto nel Sacrario di Oslavia e con un gruppo di parenti ed amici vorremmo partecipare alla consegna della medaglia in onore del nostro congiunto. Mi è stato spiegato che non è possibile svolgere la cerimonia ad Oslavia, per cui vorremmo venire a quella che si svolgerà a S.Lorenzo Isontino dove, se non sbaglio, ho letto della vostra partecipazione. Chiedo cortesemente se mi mandate i dettagli e gli orari della cerimonia poichè noi veniamo da Perugia e dobbiamo organizzarci con i tempi.
    grazie infinite

  2. Gent. ma Fanteria d’Arresto,
    sono l’arch. Vinciguerra e vorrei notizie circa una cappella dedicata dal reggimento a Papa Giovanni XXIII inaugurata il 12 agosto 1964. E’ probabile che l’arch. Valentina Pizzin (come leggo dal manifesto) abbia effettuato ricerche più approfondite. Mi piacerebbe mettermi in contatto con lei.
    Vi ringrazio molto

    1. Grazie per il commento.
      Personalmente non la so aiutare, non ho informazioni su questa cappella, ma forse qualche ex 73 Lombardia – che legge – la saprà aiutare.
      Cordialmente,
      Maurizio Tosi
      il portale della Fanteria d’Arresto

    2. Buon giorno,
      La invito a contattare l’ANFA, l’Ass. Naz. Fanti d’Arresto, con sede a Arzene, all’indirizzo email:
      [email protected]
      Tanti iscritti hanno militato nel 73* f.arr. Lombardia e penso potranno darle informazioni che io non ho.
      Cordialmente,
      Maurizio Tosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *