247 Risposte a “Porte di Salton”

  1. sono Prati Lorenzo ero cm a pugessimo nel 63 / 63 cannoniere 2 plotone ten, mRestivo, comandante della compagnia cap. Cuccarone se qualcuno era la in quel periodo mi farebbe piacere avere notizie. io pensandoci dopo tanti anni ho un ricordo molto positivo di quel periodo, un ricordo particolare ho dell,infermiere Agrillo di Verona, e di bandera di Milano. e ho un bel ricordo anche del cap. Cuccarollo severo ma umano.

  2. Ciao a tutti
    C’e qualcuno, dell’8° 83 12^cp cap Francesco Frati, io sono il furiere dell’epoca, Marco Salvin, mi farebbe piacere anche sapere si Frati è tornato in Toscana, sapete nulla?
    Fatevi sentire, ho un “piacevole” ricordo di quei giorni in caserma.
    Salutoni

  3. 5 \83 12 compagnia a purgessimo con il capitano Frati un’anno che ricordo ancora
    Sebbene siano passati 32anni .un saluto a tutti quelli che hanno militato nel 120btg.

    1. Ciao Giancarlo
      8°/83 12^cp sono Salvin il furiere dell’epoca, un carissimo saluto a te e a chi ha codiviso con noi quell’ anno, che anch’ io ricordo molto bene svolto tra non alti e bassi, ma che sicuramente ci ha fatto maturare più in fretta, un salutone

    2. Ciao RAGA, sono cm Fabio Gasparini 3/83 10^ compagnia Purgessimo sotto il Capitano Disette e con il Tenente Vanni, assaltatore e addetto all’ufficio Carburanti. E’ un piacere leggere tanti racconti dei momenti vissuti a Purge. Un saluto a tutti i commilitoni e complimenti per il Blog.

      1. oggi chissà perchè, ho cercato notizie su purgessimo 83.
        Saluto tutti quelli che sono stati là in quell’anno.
        Gigi Sessolo. aiutante di sanità 5/83

    3. Ciao Giancarlo sono Fausto Palmarin 4/83 CM 12^ Compagnia Cap. Frati Francesco.
      Stai bene?
      Hai notizie del Capitano Frati?

  4. Per motivi di lavoro mi e venuto in mente Purgessimo e ho trovato questo blog, ma del 6° 83 non vedo nessuno, io ero c m De Rossi Michele con il Tenente MEC quante birre hadelscott, ho riconosciuto credo il furiere Lunardelli

    1. Ciao a tutti, sono Mario Lunardelli, furiere della mitica 11° Compagnia, comandata dal
      Tn. Vanni Donato….quanti ricordi. un caloroso saluto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.